PERMESSI
Permesso annuale
Il permesso annuale si applica alle acque principale della comunità pescatori (tratti 153A, 153B, 154/1, 154/2, 154/3)
La comunità pescatori Percha/Olang/Salomonsbrunn emette il permesso annuale dopo aver effettuato l’ordinazione via email office@fischerei-olang.net o presso un punto di emissione o meglio ancora via il modulo di domanda su questo sito. È richiesta una licenza di pesca valida! Dopo l’emissione e il pagamento, il permesso può essere ritirata presso un punto di di emissione.
Il permesso annuale costa Euro 180,00 .
ATTENZIONE: Per poter pescare si deve avere anche la licenza di pesca! Gli Altoatesini dopo i 16 anni devono avere l’esame. Gli ospiti del resto d’italia devono avere la licenza di sua provincia e/o il modulo di versamento annuale.
Gli ospiti del estero devono avere la licenza degli ospiti, anche chiamato tipo-D, che si può ricevere negli uffici touristici (es. Valdaora). 32,00 Euro per 10 anni.
Permesso giornaliero
Il permesso giornaliero è disponibile per le acque principali e secondarie della comunità di pescatori.
Il permesso giornaliero può essere ottenuto presso i posti emittenti durante gli orari di apertura.
Il Permesso di pesca dopo ogni uscita di pesca o in mancanza di utilizzo, il permesso deve essere restituito presso il posto di emissione.
Inoltre devono essere osservate le disposizioni della Legge Provinciale di Pesca n. 28/1978 e successive modifiche. In caso di inosservanza del regolamento vengono applicate le sanzioni di legge.
Il permesso giornaliero costa Euro 25,00 (eccezione tratto 161 – 15,00 Euro)
ATTENZIONE: Per poter pescare si deve avere anche la licenza di pesca. Gli Altoatesini dopo i 16 anni devono avere l’ esame. Gli ospiti del resto d’italia devono avere la licenza di sua provincia e/o il modulo di versamento annuale.
Gli ospiti del estero devono avere la licenza degli ospiti, anche chiamato tipo-D, che si può ricevere negli uffici touristici (es. Valdaora). 32,00 Euro per 10 anni.